La ricerca e la passione, la freschezza e la qualità dei prodotti e la professionalità e la cordialità del personale sono i principi alla base della nostra filosofia.

Seguici su Instagram!

info@paninidurini.it

No ordinary green

#NoOrdinaryGreen

L’attenzione per l’ambiente è stato un valore che sin dagli inizi ha ispirato il lavoro di Panini Durini.

La scelta di creare locali con materiali semplici, ecofriendly, di riciclo è stato il primo passo. Ricorrere al bike delivery per soddisfare le richieste dei nostri clienti in tutta la città, consegnando a casa e in ufficio a zero emissioni.

Ci siamo accorti che questo non ci bastava.

Abbiamo deciso di dare un boost ancora più significativo alla salvaguardia del nostro Pianeta, iniziando un percorso Plastic Less.

Nasce così, all’inizio del 2019, il progetto #NoOrdinaryGreen

Il primo passo è stato sostituire le cannucce di plastica in cannucce di carta, oltre alla maggior parte dei packaging d’asporto non riciclabili con nuovi pack 100% in PLA, materiale compostabile e biodegradabile ottenuto da mais o canna da zucchero.

Ma non vogliamo fermarci qui! Ci stiamo impegnando per diffondere, tramite i nostri social, una cultura plastic less, per mostrare che bastano piccole scelte quotidiane per contribuire a migliorare le prospettive del nostro pianeta.

Aiutaci anche tu!

Panini Durini <3 the Planet

#NoOrdinaryGreen